Citation Envoyé par nosocosascrivere Voir le message
Grazie per la risposta. Ne approfitto per altre due domande rapide.
1)A voi la card viene letta sempre bene? Perchè a me ogni tanto salta fuori "canale codificato".
2) In futuro secondo voi ci saranno ulteriori aggiornamenti?
P.s. Non so se è la sezione giusta per dirlo ma volevo chiedervi se avete saputo del ritorno di sjy IT...
Ciao, punto 1: si a me la card tvsat viene letta correttamente ed i canali sat hanno continuità di visione, tanto che posso registrare, io ho la versione V 2649 server scaduto a metà aprile 2020, prova a fare questo: tasto info 111, menu supersettings disabilità tutto tranne la card che sta in cima a tutto in modo da lasciare il lettore card ovviamente attivo per la nostra tvsat nagra, poi torna con exit exit exit sulla visione e vedi se hai continuità della visione.
Consiglio: se non sei ancora pratico dei comandi prima di disabilitare le funzioni con il tasto blu telecomando bware, scriviti quali hanno la flag verde, in modo da riabilitarli.
Punto 2: non ti so rispondere su slj ita, io ora ho ciccia privata. Se ti riferisci alla lettura della card Sky ufficiale la risposta è no, non e più possibile da tanto tempo e non lo sarà più.